Migliorare l’aspetto del viso e del corpo
L’obiettivo è quello di migliorare la qualità della pelle e l’equilibrio cutaneo, intervenendo su problematiche come acne, discromie, perdita di tono e segni di stress ossidativo.
Attraverso protocolli personalizzati e metodiche mediche avanzate, vengono stimolati i processi di rigenerazione cellulare, rivascolarizzazione e ripristino della barriera cutanea, favorendo una pelle più sana, vitale e luminosa.

L’intralipoterapia con vitamina C è una procedura non invasiva che prevede microiniezioni di vitamina C in aree di adiposità localizzata.
A differenza di molte sostanze sintetiche che inducono necrosi e morte cellulare non fisiologica, La vitamina C agisce selettivamente sugli adipociti, inducendo l’apoptosi (morte programmata) e favorendo così lo scioglimento e il riassorbimento del grasso in modo naturale e fisiologico.
Indicazioni principali:
- Riduzione di accumuli adiposi localizzati (addome, fianchi, cosce, ginocchia, mento)
- Miglioramento del profilo corporeo in modo progressivo e armonioso
- Supporto a protocolli di dimagrimento per risultati duraturi e naturali
I peeling chimici Medicali sono trattamenti professionali che favoriscono il rinnovamento cutaneo e migliorano visibilmente l’aspetto della pelle.
- Peeling al PRX-T33: una biostimolazione innovativa senza aghi che stimola in profondità la rigenerazione dei tessuti, migliorando elasticità, luminosità e compattezza cutanea. Indolore e senza esfoliazione visibile, è ideale per rivitalizzare viso, collo e décolleté con un immediato effetto lifting.
- Peeling Salicilico: particolarmente indicato per pelle impura e a tendenza acneica. Svolge un’azione esfoliante e purificante, liberando i pori, regolando la produzione di sebo e favorendo la riduzione di imperfezioni, punti neri e microcisti, per una pelle più liscia e omogenea. Ottimo se abbinato a sedute di terapia LED.
Indicazioni principali:
- Miglioramento della texture cutanea
- Riduzione di acne, punti neri e pori dilatati
- Uniformazione del colorito e schiarimento di macchie superficiali
- Miglioramento della luminosità e lucentezza della pelle
- Azione antietà e contrasto ai segni di fotoinvecchiamento
- Riduzione di discromie, melasma e iperpigmentazioni
- Biostimolazione profonda per aumentare elasticità e tono cutaneo
- Rinnovamento e levigatura della pelle con un effetto fresco e omogeneo
La fotobiomodulazione è un trattamento non invasivo e indolore che utilizza luci LED o LASER a diverse lunghezze d’onda per stimolare i processi di rigenerazione e riparazione della pelle. Migliora l’ossigenazione dei tessuti, favorisce la produzione di collagene ed elastina e ha effetti antinfiammatori, lenitivi e rigeneranti.
Indicazioni principali:
- Riduzione di rughe sottili e segni d’invecchiamento
- Miglioramento di acne e infiammazioni cutanee
- Accelerazione della guarigione di ferite e cicatrici
- Stimolazione della luminosità e compattezza della pelle
- Azione lenitiva su rossori e irritazioni
- Supporto nei trattamenti antiaging e di ringiovanimento cutaneo
La biostimolazione è una tecnica di medicina estetica finalizzata a stimolare la rigenerazione cutanea, migliorare l’idratazione e favorire la sintesi di collagene ed elastina, restituendo alla pelle tono, elasticità e luminosità. Può essere eseguita con diverse metodiche, tra cui microiniezioni con aghi sottilissimi oppure l’utilizzo di dispositivi a microaghi come la Dermapen, a seconda dell’area da trattare e del risultato desiderato.
Durante la seduta vengono veicolati nel derma sostanze biocompatibili come acido ialuronico, amminoacidi, vitamine e antiossidanti, che agiscono in profondità per contrastare i segni del tempo e migliorare la qualità della pelle.
Indicazioni principali:
- Miglioramento di rughe sottili e segni di invecchiamento
- Aumento dell’idratazione e del turgore cutaneo
- Miglioramento della texture e della compattezza della pelle
- Azione antiossidante e protezione dai danni ambientali
- Riduzione di esiti cicatriziali, smagliature e imperfezioni
- Ringiovanimento di viso, collo, décolleté e mani
La tecnologia al plasma consente di eliminare in modo preciso e non invasivo fibromi, nevi benigni, verruche e altre piccole neoformazioni cutanee. Il trattamento sublima il tessuto superficiale senza bisturi o punti di sutura, garantendo tempi di guarigione rapidi e un risultato estetico ottimale.
Indicazioni principali:
- Fibromi penduli e papillomi cutanei
- Verruche comuni, piane o filiformi
- Nevi benigni superficiali
- Cheratosi seborroiche
- Lesioni cutanee benigne antiestetiche
- Miglioramento dell’aspetto della pelle con minima invasività e senza cicatrici
